Click for more products.
No produts were found.
Menu

Pagamenti - Spedizioni - Resi

Pagamenti - Spedizioni - Resi

Scegli tra le opzioni di pagamento che abbiamo pensato per te, quella più adatta alle tue esigenze

È possibile effettuare il pagamento dei prodotti acquistati sul sito massport.it attraverso diverse modalità di pagamento, puoi scegliere quella che preferisci nella fase conclusiva dell’ordine.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Metodi di pagamento accettati

  • Pagamento sicuro online con SSL – Serve una carta di credito o debito Visa, Mastercard, Cartasì, Carta Aura, Maestro, American Express o PostePay
  • Paypal – Non è necessario avere un account, Paypal consente di pagare anche tramite carta di credito, carta di debito, carta prepagata o PostePay
  • Bonifico bancario - Riceverai tutti i dettagli sul conto corrente (IBAN) cui intestare il bonifico una volta confermato l’ordine. (*)
  • Pagamento in contanti - Il pagamento in contrassegno prevede una spesa aggiuntiva di €4.50 Iva compresa. NB: questa modalità non è selezionabile nel caso di ordini con articoli personalizzati. Per tutte le informazioni si rimanda alla specifica pagina sulle personalizzazioni.

(*)Procederemo con la preparazione del tuo ordine solo dopo l’avvenuta ricezione del pagamento mediante bonifico bancario. Questa operazione richiede da un minimo di 2 ad un massimo di 7 giorni lavorativi: questi tempi sono indipendenti da Mass Srl. e differiscono in base agli istituti di credito coinvolti nella transazione.

Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo a preparare l’ordine (solitamente ciò richiede un giorno lavorativo) e a predisporre la spedizione secondo il metodo da te prescelto durante la fase di acquisto nei tempi indicati di seguito.

NB: In assenza di presa in carico o ricezione del pagamento entro 7 giorni a partire dalla data di invio dell'ordine, quest'ultimo verrà cancellato.

METODI DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Spedizione in Italia

METODO DI SPEDIZIONE

COSTO

TEMPI DI CONSEGNA (*)

GLS - Corriere Espresso

5,90€ per ordini inferiori a 20€

GRATIS per ordini superiori a 20€

da 1 a 2 giorni lavorativi

Ritiro presso la nostra sede    

GRATIS

1 giorno lavorativo - Si può ritirare dal giorno successivo alla ricezione dell’ordine

(*) Si tratta in ogni caso di stime che potrebbero subire ritardi, o anche anticipi, in base a diversi fattori, quali i tempi per l’elaborazione e la preparazione dei pacchi, la localizzazione geografica del luogo di destinazione (per le isole minori e altre località impervie o non facilmente raggiungibili la consegna richiederà qualche giorno in più) e/o da motivi (ad es. cause di forza maggiore quali condizioni metereologiche particolarmente avverse) indipendenti dalla volontà di Mass Srl, che in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile della difformità dei tempi di consegna della merce rispetto alle date su indicate.

Spedizione all’estero

Le spedizioni verso l’estero avvengono esclusivamente tramite Corriere Espresso. I costi di spedizione sono indicati nella tabella seguente, mentre i tempi di consegna variano a seconda del Paese di destinazione.

METODO DI SPEDIZIONE

COSTO

PAESI DI DESTINAZIONE

GLS - Corriere Espresso

14,52€ per ordini inferiori a 120,00€

GRATIS per ordini superiori a 120,00€

Austria - Belgio - Francia - Germania - Spagna - Paesi Bassi -  Irlanda del Nord- Ungheria - Grecia

   

POLITICA DEI RESI E CONDIZIONI PER IL RIMBORSO

Siamo interessati alla piena soddisfazione dei nostri clienti, pertanto nel caso in cui tu non sia interamente appagato dal prodotto acquistato, hai diritto alla restituzione dello stesso e a riceverne il relativo rimborso.

PROCEDURA DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

Termini d’acquisto e condizioni generali di vendita:

La restituzione della merce può essere fatta, previo invio di "Richiesta di reso" ad info@massport.it, con l'indicazione del nr. di ordine,  entro 14gg dal ricevimento, a proprie spese, utilizzando un corriere o a mezzo posta, al seguente ns. indirizzo:

MASS SRL - VIA STRAUSS SNC - 84091 BATTIPAGLIA (SA).

La merce dovrà essere nello stato in cui è stata ricevuta, con etichette e imbustata.

Una volta arrivato c/o i ns. magazzini, provvederemo entro 14gg a fare, se richiesta, la sostituzione con altri articoli, oppure ad emettere un rimborso pari al costo della sola merce.

NB: Il diritto di recesso NON SI APPLICA ai beni personalizzati.

Le presenti condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”.

Menu

Share

Settings

Create a free account to use wishlists.

Registrati