Hai bisogno di aiuto? Scrivici!

La borsa Bali è una borsa da gara pensata appositamente per i più piccoli. L’accessorio è realizzato in poliestere 600, che offre maggiore resistenza anche ai carichi più pesanti e protezione dagli agenti atmosferici, grazie alla spalmatura interna, appositamente studiata per poter riporre con massima sicurezza indumenti ed oggetti negli scompartimenti.

Il portascarpe rigido, realizzato in Italia, si integra perfettamente alla borsa, garantendo assoluta solidità. Le cuciture rinforzate per resistere a sollecitazioni e peso elevati e le zip maggiorate per facilitare la chiusura testimoniano gli sforzi dell’azienda per la cura dei dettagli. Il design è sobrio, a tinta unita con logo in contrasto, e quindi estremamente versatile. La borsa Bali è la compagna ideale per chi coltiva uno sport sin da piccolo.

SEI UNA SOCIETÀ SPORTIVA?

clicca qui e richiedi il tuo preventivo personalizzato

  • Borsa da gara in poliestere 600
  • Spalmatura interna
  • Cuciture rinforzate
  • Zip maggiorate 
  • Tinta unita con logo in contrasto
B033/0012/U
200 Articoli
2016-05-30

Recensioni prodotto

Scrivi la tua recensione

BORSA da allenamento / palestra BALI

La borsa Bali è una borsa da gara pensata appositamente per i più piccoli. L’accessorio è realizzato in poliestere 600, che offre maggiore resistenza anche ai carichi più pesanti e protezione dagli agenti atmosferici, grazie alla spalmatura interna, appositamente studiata per poter riporre con massima sicurezza indumenti ed oggetti negli scompartimenti.

Il portascarpe rigido, realizzato in Italia, si integra perfettamente alla borsa, garantendo assoluta solidità. Le cuciture rinforzate per resistere a sollecitazioni e peso elevati e le zip maggiorate per facilitare la chiusura testimoniano gli sforzi dell’azienda per la cura dei dettagli. Il design è sobrio, a tinta unita con logo in contrasto, e quindi estremamente versatile. La borsa Bali è la compagna ideale per chi coltiva uno sport sin da piccolo.

Scrivi la tua recensione

Leggi cosa pensano i clienti