Mass World - Only 4 winners

La nostra azienda

2005 - 2015 MassSport è lieta di celebrare il 10° anniversario dalla fondazione della società. Un momento che porta con sé la gioia di un traguardo raggiunto con successo e l'entusiasmo per il rinnovato impegno che si prospetta. Il nostro è un percorso di valore, tangibile, fatto di Competenza, Affidabilità e Innovazione continua.

-

La nostra storia

La Mass Srl (Manifatture Abbigliamento Sportivo Srl) nasce nel 2005, l’ azienda distribuisce prodotti tecnici di abbigliamento sportivo a marchio Mass, brand leader riconosciuto e apprezzato sia sul piano nazionale che su quello internazionale.L’azienda è il risultato di una fusione di due anime, una produttiva e l’altra commerciale, entrambe già consumate interpreti del settore dell’abbigliamento sportivo, ideale complemento per un’azienda di successo, quale poi la Mass si è rivelata.

Mass muove i suoi primi passi ad Anagni (FR), emergendo ben presto come una realtà giovane, dinamica, pur solidamente strutturata. Il 2005 è già un anno fondamentale: gli sforzi per raggiungere un design ricercato, un ottimo rapporto qualità-prezzo ed un livello di servizio già apprezzabile, proiettano l’azienda ai vertici del panorama distributivo italiano, nel contempo la propizia sponsorizzazione dell’ A.C. Siena, allora militante nella massima serie calcistica italiana, favorisce il raggiungimento di un’elevata notorietà nazionale. Negli anni successivi la Mass è impegnata ad ampliare la propria rete di vendita internazionale,raggiungendo in breve tempo traguardi impensabili solo pochi anni prima e arrivando a distribuire il proprio prodotto in oltre 40 Paesi del Mondo.

Nello stesso tempo, viene realizzata anche una importante estensione di linea, integrando il proprio catalogo, sino ad allora principalmente focalizzato sul calcio, con gli sport del basket, del volleye dell’atletica.Un anno non privo di rilevanza è il 2007, allorché le quote aziendali sono rilevate completamente dall’attuale proprietà, che da allora ha cominciato una importante politica di ottimizzazione delle risorse, senza disdegnare tuttavia rilevanti investimenti (su tutti, le sponsorizzazioni eccellenti del Brescia Calcio e del Copra volley Piacenza, la ricerca sui prodotti e sui tessuti, oltre che non trascurabili acquisizioni immobiliari).

Lo scudetto del Copra Volley Piacenza del 2009 (e successiva partecipazione alla CEV Champions League) associato alla promozione in serie A del Brescia< nel 2010 rappresentano ulteriori elementi di crescita e di rafforzamento dell’immagine aziendale, cui si aggiungono le prestigiose sponsorizzazioni del Benevento Calcio e del Foggia Calcio.

Infine il 2011 è l’anno del trasferimento delle sedi aziendali in Battipaglia (SA), usufruendo di nuovi e moderni spazi di stoccaggio delle merci, aree espositive ed uffici per un totale di oltre 5.000 mq, cui va aggiunto un nuovo e funzionale laboratorio interno per lavorazioni sartoriali e personalizzazioni, ancora in fase di sviluppo, che diventerà il punto focale della vocazione aziendale al servizio ai clienti.

--_

Mission e Vision

Ideando e realizzando capi di abbigliamento sportivo, Mass aiuta l’atleta e la squadra a realizzare i propri sogni sportivi e ad armonizzarsi attraverso il proprio gesto atletico, con il mondo che li circonda, all’insegna dello stile, del comfort e dell’innovazione.

Mass è una realtà giovane e dinamica nel panorama dell’abbigliamento tecnico e delle forniture sportive, pur con un già apprezzabile bagaglio di conoscenza, dovuto alle esperienze maturate dai propri dipendenti e manager che ne fanno un’azienda altamente competitiva con un’immagine discreta, credibile e vincente.

Con il cliente e la sua completa soddisfazione costante al centro dei propri piani e strategie aziendali, Mass esprime un nuovo modo di approcciare il mercato, tendente ad essere un punto di riferimento certo per tutti i propri partner.


Compara 0

Nessun prodotto

Essere determinati Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine